• Commenti: 8
  • Text:

Cellulite sconfitta - Ecco la Mia Esperienza e come Puoi riuscirci anche TU!

Roberta Barioni Blogger e Mamma
«La mia sfida Contro il Problema di ogni Donna: La CELLULITE

Ciao a tutti, miei amati lettori. Oggi vi racconto la mia ultima sfida ed avventura in fatto di cura del proprio Corpo. Ho provato diverse strade e metodi, ma pochi hanno saputo darmi l'effetto desiderato. Non voglio più tenervi in sospeso, ecco cosa è successo:

La Mia Nuova Sfida

Come tutte sapete siamo vicine all'estate, le giornate si allungano e il sole torna padrone dei nostri cieli. Che bello liberarsi di tutti quei vestiti pesanti che ci hanno accompagnato nel lungo inverno. Tuttavia, un grande problema accompagna noi donne con l'arrivo dell'estate! Come voi ben sapete, la PROVA COSTUME è in agguato.

Una mattina di Marzo mi sono svegliata e, poco prima di vestirmi ho dato un'occhiata a quanto sarebbe stata dura la preparazione. Mi veniva da piangere, la mia immagine allo specchio non era quella che speravo!

Mettendo in chiaro che purtroppo la palestra non mi piace proprio e che, a correre, con i bambini, il lavoro e lo stress quotidino, proprio non riesco ad andare, dalla mia ho solo una equilibrata alimentazione. Il mio corpo appariva abbastanza tonico, non era male, fino a che, fino a che mi sono girata e OH MIO DIO!!!

L'incubo di ogni donna era lí sulle mie gambe. Maledetta CELLULITE, ho pensato, ti sconfiggerò un giorno! Cosí ho deciso di iniziare questa guerra personale e di documentarla passo dopo passo per poi condiverderla qui, sul mio blog, con voi tutte mie appassionate lettrici.

Primo Passo. Definire una strategia

Ero venuta a conoscenza in passato di un miracoloso trattamento a base di vino rosso pregiato. Il motodo, avevo letto, consisteva nell'immersione in una vasca da bagno colma di vino rosso pregiato per un'ora al giorno per due settimane. Le proprietà benefiche dell'uva erano in grado di contrastare gli effetti della cellulite e ridurre i fastidiosi "buchi sulle gambe."


Tuttavia... Dove trovare i soldi per Comprare un intera vasca da bagno di vino rosso? E soprattuo (e la Donna MODERNA mi capirà) Dove trovare il TEMPO per un'ora di bagno al giorno?

Cosí mi sono detta "è proprio possibile che io non meriti di essere bella solo perchè non ho tutti quei soldi e quel tempo libero?" La risposta è stata "Sí che lo merito, e tutte le donne lo meritano" e ho deciso quindi di trovare la soluzione che potesse essere d'aiuto a tutte le donne che, come me, lottano ogni giorno!

«Ho iniziato a cercare online e ad informami sulle potenzialità degli estratti dell'uva sperando di trovare qualche cosa che facesse al caso mio. Leggendo qua e là ho capito l'importanza dell'uva e dei suoi estratti. Infatti, l'uva ha proprietà fantastiche per pelli caratterizzate da cellulite. Gli estratti d'uva sono ricchi di anti ossidanti e anti radicali liberi che agiscono in modo mirato sulle cellule adipose favorendo la lipolisi e migliora l’ossigenazione e la circolazione sanguigna, differentemente alterata dalla ritenzione idrica. Tutto Bellissimo, ma il problema era sempre lo stesso.. Possibile che non esiste qualcosa di più economico di un bagno nel vino pregiato?!

Secondo Passo. Fare ricerche

Cercano meglio ho iniziato a leggere di una dottoressa che si era esperta nell'argomento. Ho contattato direttamente la Dottoressa Rondelli tramite Facebook per chiederle qualcosa in più e con mio grande stupore mi ha informato di un interessantissimo prodotto appena sviluppato da lei, in collaborazione con un'importante azienda Italiana. Il prodotto viene ottenuto dalla pregiata uva ROSSA e permette l'asunzione di importanti principi.

I preziosi principi attivi di questi estratti, su tutti i polifenoli, possiedono proprietà anti-ossidanti e combattono i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento precoce della pelle.

I polifenoli, In sinergia con la capsaicina contenuta nel peperoncino e i fitocomplessi, garantiscono un azione termogenica e lipolitica e inoltre ristrutturano la membrana cellulare attraverso la loro azione antiossidante e antiradicalica.

Quante parole e tecnicismi, ma la domanda vera mia è stata? Devo immergermi nell'uva? Quanto devo risparmiare per potermelo permettere e soprattutto funziona???

La Dottoressa, capendo la mia confusione si è fatta una risata e poi mi ha raccontato. Non si tratta di un bagno, bensí di una crema, ad un prezzo incredibilmente conveniente essendo in fase di lancio e che garantisce risultati incredibili grazie all'uva Rossa.

Un prodotto Italiano, certificato, 100% naturale, con una dottoressa in carne ed ossa che ci mette la faccia, insomma, MI SONO LASCIATA CONVINCERE e ne ho acquistato 2 tubetti in modo da testarlo per qualche tempo.

Terzo Passo. Acquistare

Il prodotto, dopo averlo acquistato online, pagando alla consegna, è arrivato in pochi giorni e da subito mi ha preso. Bellissimo Pacchetto e qualità percepita fin dall'esterno. Come detto, purtroppo non ero pronta per la prova costume e le mie gambe erano ricoperte di buchi a modi buccia di arancia!!! Non vedevo l'ora di iniziare con la mia nuova crema.

Quarto Passo. Provare

Ho iniziato la mattina dopo la doccia, e per circa 15 giorni ho continuato ogni giorno a spalmarmi un poco di quell'ungento "miracoloso". Morbida al tatto e piacevole da spalmare, ho pensato, vediamo se però funziona! Al termine dei 15 giorni mi sono ricreduta, stavo migliorandoooo!!!!!! Fortunatamente che per una volta ho messo da parte la mia negatività e il mio pessimismo e mi sono fidata del prodotto e l'ho acquistato!

Quinto Passo. Risultato e Recensione

Vi allego una foto dopo 20 giorni (Per dimostrare che non ho barato vi ho segnato i miei nei)!


La Dottoressa aveva ragione, forse non sarà un bagno immersa nel vino rosso, ma sicuramente ha gli effetti desiderati! Mentre scrivo sto continuando la terapia e sono sicura che arriverò alla prova costume con gambe perfette. Ventenni siete avvisate, questa estate avete una nuova rivale per le spiaggie ;).

Spero che questa mia recensione (completa di foto se riesco a caricarle) possa essere utile a tutte le DONNE e MAMME che, come me, non hanno tempo e denaro per farsi un bagno al giorno nel vino, ma che non vogliono rinunciare ad un corpo sano e tonico. Vi allego il link del prodotto e vi consiglio nuovamente di provare, ne rimarrete incredibilemtne stupite in positivo!

Ciao ragazze, al prossimo articolo.

P.S. Commentate con i vostri risultati!


Crema Anticellulite Uvarò


Vai al sito Uvarò>>>

Spero la proviate per ottenere i benefici che ho ottenuto io, Roberta

Dai un voto:

476 +
Tutti i Commenti: 8

Commenti

Per lasciare un commento devi iscriverti prima

ow che bella collezione di creme ho provato però ho avuto la fortuna di beccare quella che fa per me dopo poco!

Ciao, il trattamento non é impegnativo e funziona veramente!

Io l'ho usata per parecchi anni, è miracolosa, l'aspetto estetico della pelle. La cellulite sparisce.

Io sto utilizzando il trattamento anticellulite Uvarò e mi trovo benissimo.

Vi consiglio Uvarò, dopo pochi trattamenti snellisce e rimodella, la cellulite scompare.

Combatto la cellulite da quando avevo 13 anni.....ora ne ho 27......ne ho provate di tutte....buttando sempre i soldi. Alla fine ho sentito parlare delle creme Uvarò sono veramente efficci .

Li uso in modo costante da tre annetti circa e della cellulite nemmeno l'ombra.

Non ho mai provato nulla di efficace come le creme Uvarò, a mio avviso sono quasi miracolosi!

Prova la Crema AntiCellulite Uvarò

CLICCA QUI!
 
Hai domande? Contattaci!